La Kalabria nella sua notte bianca a Vibo Valentia.

La regione calabrese è ricca di cose: tradizioni, cultura, spiagge, mare e borghi. Ma qui ci possiamo anche divertire perché ci sono numerose feste da seguire per gli appassionati. Una tra queste è la “Kalabria” nella sua notte bianca che si svolge nella splendida città di Vibo Valentia. Lo abbiamo scoperto leggendo un articolo sul sito internet Calabria.jblasa.

Data e ora

Ma quando si svolge esattamente l’evento e a che ora? Ebbene, la “Kalabria” nella sua notte bianca cade proprio dalle ore 18:00 del 23 settembre fino alle ore 3:00 del 24. La festa è organizzata dalla “Pro Loco Vibo Valentia”.

Informazioni

In questa lunga notte bianca a Vibo Valentia potete divertirvi in tanti modi e sbizzarrirvi a più non posso. Infatti, la città vi aspetta tra arte contemporanea, artisti di strada, musica, auto in esposizione, fiera dell’artigianato e della gastronomia locale, grande parco giochi, scuole di ballo e tante altre cose da fare.

L’iter

Ecco l’iter da seguire:

  1. dal 22 al 23 settembre = esposizione di auto a cura della concessionarie “Opel Russo” “Febauto” “Nissan” “Volkswagen” “Hyundai” che ha luogo lungo corso Vittorio Emanuele III; festa della carne a cura del ristorante “Il Piccolo Mondo Antico” lungo piazza Municipio; il parco giochi sempre in piazza Municipio;
  2. il 23 settembre c’è la notte dello sport a cura del “Coni comitato regionale”; il concerto live in piazza Municipio; altri eventi di musica live lungo piazza Luigi Razza, piazza Michele Morelli, piazza Garibaldi, via Vito Capialbi; la sfida di ballo lungo corso Umberto I e via Vito Capialbi; la fattoria didattica a cura dell’associazione “La Goccia”; la fiera dell’artigianato e Coldiretti lungo piazza Luigi Razza; car audio lungo via Dante Alighieri.

Questo è un evento che sembra essere organizzato molto bene e con tante cose da fare.

E voi parteciperete all’evento di Vibo Valentia la “Kalabria” nella sua notte bianca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *