L'hotel Barbieri di Vibo Valentia.

La Costa degli Dei è il tratto calabrese conosciuto perché si può fare di tutto! Infatti, in questo paradiso terrestre potete mangiare bene, fare lunghe passeggiate, fare un bagno a mare e non solo. Inoltre, qui potete dormire in una struttura unica che è presente a Vibo Valentia: l’hotel Barbieri. Le informazioni le trovate su Hotelbarbieri.

Dov’è l’hotel Barbieri?

Volete raggiungere l’hotel? Ebbene, è molto semplice e basta recarvi in via del Pescatore al numero 29 in località Bivona in provincia di Vibo Valentia. Potete anche contattare la struttura a questo indirizzo email: hotelbarbieri@hotmail.com.

Quali servizi offre?

La struttura ha un atrio interno con bar e giardino immerso nel verde e i clienti possono usufruire degli ombrelloni gratuitamente per scendere in spiaggia o possono noleggiare un motoscafo con conducente per farsi un giro o un’escursione e ammirare le meraviglie della Costa degli Dei. Il personale è molto ospitale. E poi c’è anche il Wi-Fi con accesso libero.

L’hotel offre un’area ristoro per gustare i piatti tipici.

Le camere

Le camere da letto hanno dei servizi unici:

  • aria condizionata;
  • televisore LCD;
  • bagno;
  • balcone con vista mare;
  • frigo;
  • Wi-Fi.

Informazioni utili

L’hotel Barbieri di Vibo Valentia è una struttura a 3 stelle ed è molto vicino a Tropea: dista 14 chilometri solamente. Inoltre, confina con uno tra i più spettacolari tratti di costa tirrenica della Calabria.

Non c’è niente da fare se la Costa degli Dei è semplicemente meravigliosa da ammirare… Il panorama è più unico che raro!

E voi lo conoscete l’hotel Barbieri a Vibo Valentia? Avete mai dormito qui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *