L'Hotel Scoglio del Leone a Zambrone.

Se vi trovaste nella Costa degli Dei e la vorreste visitare soggiornando a Zambrone, allora qui c’è una struttura dove potete dormire bene: l’Hotel Scoglio del Leone. Lo abbiamo scoperto leggendo le informazioni direttamente sul sito Scogliodelleone.

Contatti e dove si trova

La struttura si trova esattamente in via Marina di Zambrone, in provincia di Vibo Valentia, e la potete contattare telefonicamente allo 0963 394877 o scrivendo una mail a info@scogliodelleone.it.

L’hotel

L’hotel si trova al centro della baia di Zambrone a 8 chilometri di distanza da Tropea ed è posto sul pendio che porta direttamente alla spiaggia riservata. L’ingresso dà accesso alla reception e al parcheggio e ci sono numerosi spazi con giardini ed enormi fioriere.

Inoltre, c’è un ampio balcone in quasi tutte le camere ed una vista a dir poco spettacolare sul mare e sulle isole Eolie che soprattutto di sera offre dei tramonti che lasciano a bocca aperta.

Servizi

Ci sono numerosi servizi che la struttura mette a vostra completa disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze e necessità: sala di ricevimento, hall, bar con angolo sala lettura, bar a bordo piscina, ristorante climatizzato, colazione continentale, pranzo a cena con buffet di antipasti, piscina per adulti e per bambini con angolo idromassaggio, anfiteatro per animazione e divertimento, palestra, parco giochi attrezzato per bambini, spiaggia con ombrelloni e sdraio e auto elettriche per il trasporto navetta dalle camere alla spiaggia tramite un vialetto privato.

Infine, c’è uno staff unico e di elevata qualità che è preparato a venire incontro ad ogni richiesta delle persone che si trovano qui.

L’Hotel Scoglio del Leone di Zambrone è una struttura davvero unica e pronta a farvi dormire tranquillamente in questo bel comune calabrese. Qui c’è davvero tutto ed è solamente da provare per credere.

Siete mai stati nell’Hotel Scoglio del Leone di Zambrone? Vi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *