Ecco "Il Portale" a Parghelia.

La Costa degli Dei è un tratto costiero calabrese davvero spettacolare e di questo abbiamo già visto dove si trova esattamente in Calabria, ma ora volevamo parlare di un paesino in particolare e dove mangiare bene in questo comune: stiamo parlando del ristorante “Il Portale” che si trova a Parghelia. Lo abbiamo scoperto leggendo il sito Ristorantepescefrescoparghelia.

Informazioni sul ristorante

Il titolare del ristorante è Orazio Crigna e vanta un’elevata esperienza nel settore della ristorazione e, infatti, nella sua famiglia ce ne sono molti esperti di questo campo nonché pescatori. Il menu che offre ai clienti è composto per la maggior parte da piatti a base di pesce che è acquistato per il 90% dal pescato locale e preparato da un esperto chef che lavora qui.

Uno dei punti di forza del ristorante è l’attenta ricerca delle materie che servono nella preparazione di questi piatti che fanno leccare i baffi. Il menu è composto da pesce spada, tonno, gambero rosso e tanto altre pietanze ancora da provare, ma c’è anche una pizzeria interna fatta da un enorme forno a legna dove un pizzaiolo eccezionale prepara pizze uniche.

Servizi

Ecco alcuni servizi unici che il ristorante “Il Portale” propone ai suoi clienti:

  • comodo parcheggio;
  • ampia sala interna climatizzata;
  • un giardino esterno;
  • 100 posti a sedere;
  • serata a tema organizzata dal gestore;
  • realizzazione di piatti speciali.

Dove si trova e come contattare il ristorante

Il ristornate si trova esattamente in Piazza F. Ruffa a Parghelia, in provincia di Vivo Valentia, a mezzo chilometro dal centro e potete chiamare la struttura al 3406562096 o scrivere una mail a oraziocrigna@libero.it.

Questo ristorante è da provare almeno una volta nella vita perché si mangia molto bene, i piatti sono davvero deliziosi e lo staff è pronto a soddisfarvi in tutti i modi possibili.

Cosa ne pensate di questo ristorante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *