Il ristornate-pizzeria "La ruota" a Pizzo.

Sulla costa degli dei potete fare tantissime cose! Potete visitare numerosi monumenti, fare una passeggiata sui lungomari spettacolari, fare un bagno a mare e dormire in qualche hotel stupendo. Ma non solo. Potete anche mangiare in qualche ristorante.

Un ristorante-pizzeria da provare assolutamente a Pizzo è “La ruota”, come abbiamo letto sul sito internet Pizzocalabro.

Dove si trova e come contattarlo

Il ristorante-pizzeria “La ruota” si trova esattamente sul lungomare Cristoforo Colombo al numero 36. Se volete contattare il locale chiamate il numero di telefono 0963 532427.

Informazioni generali

Il ristorante chiude il mercoledì, mentre la chiusura per ferie oscilla. Apre tutto il giorno e c’è l’aria condizionata. Accetta anche carte di credito e pensate che nel menù ci sono 20 diverse tipologie di pizza. Le pizze speciali sono “Alla ruota” e “Alla diavola”, mentre le gastronomie particolari sono “Grigliate miste”, “Rigatoni agli scampi”e “Crostate alla frutta”.

Altro su questo ristorante-pizzeria

La buona cucina, i prezzi accettabili e la pulizia hanno fatto guadagnare al locale una buona fama non solamente a Pizzo, ma in tutta la Calabria. Infatti, i clienti del ristorante-pizzeria sono anche i vibonesi, i lametini, i catanzaresi, i cosentini oltre ai numerosi turisti che vengono in questo comune in estate.

Il ristorante-pizzeria “La ruota” a Pizzo ci fa leccare i baffi! Ci siete mai stati?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *