ristorante san carlo zambrone mangiare

Sulla costa degli dei si può fare davvero di tutto: andare a mare, soggiornare, passeggiare e tanto altro ancora. Ma per i palati delicati ci sono anche posti dove mangiare bene. Ed ecco, quindi, che abbiamo scelto su Tripadvisor questi 3 ristoranti che vi lasceranno a bocca aperta.

1. Ristorante “Don Diego” a Pizzo

ristorante don diego pizzo mangiare
Ecco il ristorante “Don Diego” a Pizzo (Foto da Italianightday).

Se volete mangiare davvero bene e vi trovate a Pizzo potete andare sicuramente al ristorante “Don Diego”, dove si può assaggiare la cucina italiana, mediterranea e a base di pesce. Inoltre, potete scegliere il cibo vegetariano o vegano.

Il ristorante si trova in via M. Salomone al numero 243.

2. Ristorante “Le Rose” a Briatico

mangiare ristorante le rose briatico
Qui potete vedere una foto del ristorante “Le Rose” a Briatico (Foto da Ristorante-lerose).

Un altro buon ristorante che si trova in questa zona è senza dubbio “Le Rose” a Briatico in via Provinciale S. Costantino. Qui potete degustare la cucina italiana e a base di pesce. Il servizio e i cibi sono davvero eccellenti e da provare.

3. Ristorante-Pizzeria “San Carlo” a Zambrone

ristorante san carlo zambrone mangiare
Ecco il ristorante-pizzeria “San Carlo” a Zambrone (Foto da Ilsancarlo).

Infine, se siete sempre sulla costa degli dei potete andare a Zambrone a mangiare qualcosa di buono. Dove? Il nome di questo ristorante-pizzeria è “San Carlo” ed è situato proprio sulla Strada Statale 522 per andare a Tropea. La cucina che potete provare qui è italiana e a base di pesce. Ma c’è anche la pizza!

Ragazzi, sulla costa degli dei c’è davvero tanto da fare, da visitare e… Da mangiare! Ci sono ristoranti, lidi e pizzerie dappertutto che offrono servizi di qualità, prodotti eccellenti e personale che soddisfa e viene incontro alla clientela.

La costa degli dei è un paradiso terrestre!

Sapete altri ristoranti dove poter mangiare bene in questa terra fantastica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *